Se stai visualizzando questo messaggio all’interno di PostPickr è perché il tuo piano in abbonamento – o il periodo di prova ad esso associato – è terminato, e stai per essere downgradato al Piano Free, con conseguente limitazione delle funzionalità e delle soglie.
Attualmente le tue soglie eccedono quelle previste dal piano gratuito e nei prossimi giorni il sistema potrebbe avviare la procedura di downgrade che prevede:
- l’archiviazione automatica di tutti i Progetti attivi;
- la disattivazione di tutte le Rubriche e Smart Feed attivi in Palinsesto;
- l’archiviazione di tutti i post programmati singolarmente.
A quel punto sarà possibile riattivare uno solo tra i Progetti esistenti, come da soglie del Piano Free.
Qualora il numero di canali social, membri del team e Rubriche presenti nel Progetto da riattivare superi le soglie previste dal Piano Free dovrai provvedere manualmente a rimuovere quelli in eccesso.
Una volta rientrato nelle soglie previste dal Piano Free, il sistema consentirà di rimuovere l’archiviazione del progetto e riattivare le programmazioni di Rubriche e Smart Feed rimaste, mentre per riprogrammare i singoli post archiviati potrai far ricorso alla funzione “Riusa”.
Ti invitiamo quindi a provvedere anticipatamente all’archiviazione dei Progetti e alla rimozione delle funzionalità in eccesso, in modo da evitare la sospensione di tutte le attività.
Ricorda che in caso di futuro upgrade ad un piano in abbonamento potrai riattivare i Progetti precedentemente archiviati e ripristinare così le funzionalità bloccate.
Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni non esitate a scriverci :)
Team PostPickr