Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni

interagisci

Da oggi troverete una voce in più nel menù di PostPickr: si chiama “Interagisci” ed è la funzione preposta all’ascolto e alla conversazione con la vostra community.

Nonostante manchino ancora alcune funzionalità, vogliamo lo stesso farvi testare un’anteprima – piuttosto corposa in realtà – e raccogliere subito i vostri feedback.

Torre di Controllo

La prima novità è la visualizzazione delle timelines di tutti gli account Twitter e Facebook (profili, pagine e gruppi) collegati ai vostri Progetti. Un unico punto di osservazione per controllare il flusso di tutte le storie che vi interessano, da quelle del vostro account personale a quelle delle vostre community. Per Facebook è possibile visualizzare il Newsfeed (di un profilo), il Diario (profili, pagine e gruppi) o solo i propri post (profili e pagine). Per Twitter è possibile mostrare Timeline e Homefeed dell’account oppure Retweet e Menzioni ricevute.
Ogni post mostra il totale dei likes, commenti, condivisioni, preferiti, retweet e reply ricevuti, e la lista degli utenti che le hanno generate:

interagisci-post

Partecipa alle Conversazioni

Cliccando sui relativi pulsanti presenti nel post potrete interagire direttamente da PostPickr commentando, facendo like o retweet sul contenuto. La funzione è attiva per profili/account personali, pagine e gruppi di discussione:

interagisci-commenti

 

Dirigi il traffico delle comunicazioni

Ogni contenuto potrà essere contrassegnato, assegnato ad uno specifico task ed etichettato attraverso uno o più tag. Potrete quindi visualizzare tutti i post contrassegnati, filtrarli per task, canali e tag e successivamente gestirli nel modo che riterrete più opportuno:

interagisci-contrassegna

 

In rampa di lancio

Questo test ci servirà a tenere il motore caldo in attesa di completare lo sviluppo delle restanti funzioni. In primis, estendere l’esistente anche a Linkedin (nei limiti delle possibilità offerte dalle sue API). Successivamente introdurremo un sistema di notifiche interno, le analytics per post, le info sui fans/followers, l’integrazione delle Twitter Lists, più altre funzioni di cui stiamo vagliando la fattibilità.

Aspettiamo impazienti le vostre impressioni, raggiungeteci nel forum o nel nuovissimo gruppo Facebook dedicato a voi beta tester (se non l’avete ancora fatto correte ad iscrivervi!).

Enjoy! :)

Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni