Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni

Come ogni anno in questo periodo, in occasione del compleanno di PostPickr, siamo soliti lanciare una campagna promozionale per l’acquisto a prezzi scontati di un abbonamento alla nostra piattaforma.

Quest’anno la ricorrenza cade sfortunatamente in un periodo difficile, in cui tutti dovremo affrontare sfide enormi che cambieranno molti paradigmi, compreso il modo con cui eravamo abituati a comunicare.

Questo per dire che nel contesto di questo annuncio, la classica retorica del marketing non ci sembra opportuna e quindi, senza inutili giri di parole, vi comunichiamo che, per 3 settimane a partire da oggi:

  • offriamo 50 abbonamenti annuali gratuiti al piano Professional in favore di enti, associazioni ed organizzazioni non-profit impegnati in servizi di pubblica utilità;
  • potrete acquistare PostPickr con uno sconto del 50% su tutti i piani in abbonamento annuale, valido anche per i rinnovi successivi;
  • gli utenti attualmente in trial e quelli che ne attiveranno una durante il periodo promozionale, potranno richiedere un’estensione della prova gratuita di ulteriori 30 giorni, su qualsiasi piano.

Abbiamo dato alla promozione una durata simbolica di 3 settimane, il lasso di tempo che presumibilmente ci terrà ancora impegnati a combattere l’emergenza, sperando che il senso di responsabilità individuale ci contagi più velocemente di quanto stia facendo questo subdolo virus.

Avremmo sinceramente voluto fare di più e venire incontro anche a chi è già nostro cliente, ma ci sono dei limiti di natura tecnico-gestionale che purtroppo non possiamo superare, pena il mettere a rischio la sostenibilità della nostra impresa.

Auspichiamo che questo gesto venga percepito per quello che è: un’opportunità per alleviare il peso di questa crisi, senza secondi fini e nell’interesse esclusivo di tutti coloro che vorranno tenere alzate — sui social e sul web — le serrande virtuali delle proprie attività.

E adesso, un po’ di FAQ da leggere con attenzione per usufruire al meglio di questa opportunità.

 

Come faccio ad ottenere lo sconto del 50%?

Basta semplicemente inserire nell’apposito campo della pagina di acquisto il codice:

ANDRATUTTOBENE

 

 

scegliere il piano desiderato e perfezionare l’acquisto con la modalità di pagamento preferita (carta di credito, bonifico o PayPal).

Ricordate che lo sconto si applica solo ai piani annuali e sarà valido per tutti i rinnovi successivi, purché consecutivi. 

Come posso ottenere un piano Professional gratuito “non-profit”?

Contattaci ad [email protected] allegando un documento che attesti lo status di organizzazione senza fini di lucro (ad esempio, lo Statuto Associativo). Per privilegiare le attività maggiormente coinvolte ed impegnate nell’emergenza Coronavirus, i Piani gratuiti verranno assegnati in base all’oggetto sociale e all’ambito d’intervento del candidato, indipendentemente dall’ordine di arrivo delle candidature. Se la vostra candidatura verrà accettata, ricevete una email di conferma dell’attivazione del piano.

Come richiedo l’estensione del periodo di prova?

Contattaci a [email protected] indicando l’email associata al tuo account PostPickr. Dopo una rapida verifica, estenderemo il tuo piano di prova di ulteriori 30 giorni, a partire dalla attuale data di scadenza.

Attenzione: per limiti tecnici non è possibile riattivare piani in trial già scaduti prima dell’avvio di questa promozione.

Ho già acquistato un abbonamento: e se volessi fare un upgrade?

Sei libero di usufruire di questa promozione per passare ad un piano superiore di PostPickr, ma considera che, come da Condizioni d’Uso della piattaforma, non potremo rimborsare o compensare i mesi del precedente piano non ancora consumati. Valuta quindi attentamente i pro e i contro prima di procedere all’acquisto.

P.S.: se hai acquistato in passato un piano con sconto lifetime in scadenza in questo periodo, e non puoi rinnovarlo per difficoltà legate all’emergenza, contattaci e spiegaci la tua situazione. Cercheremo di conservarti i benefici acquisiti per applicarli quando sarai pronto a riattivare il tuo piano.

Quando termina esattamente la promozione?

La promozione si concluderà a mezzonotte del giorno 8 aprile 2020.

Scrivici per ogni dubbio o richiesta di informazioni, siamo qui per ascoltarti :)

Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni