Aggiornamento 08-01-2021
Facebook ci comunica di aver ripristinato l’accesso all’app. Invitiamo gentilmente tutti gli utenti a verificare se i post sulle pagine sono riapparsi, tenendo conto che potrebbero volerci alcune ore affinché le modifiche si propaghino completamente.
Aggiornamento 07-01-2021
Alcuni utenti ci hanno segnalato la sparizione di tutti i post pubblicati nel tempo attraverso PostPickr su alcune pagine Facebook da loro gestite.
Dalle nostre verifiche, queste pagine risultavano ancora connesse ad una vecchia versione dell’app PostPickr, versione che Facebook ha deprecato proprio in questi giorni. La problematica non è quindi generalizzata, ma interessa al momento solo una piccola percentuale dei nostri utenti.
Facebook ci aveva messo al corrente della deprecazione, ma in nessuna delle sue comunicazioni era stata indicata la possibilità che tutti i post prodotti in passato attraverso quell’app potessero venire nascosti.
Siamo sconcertati quanto voi da questa situazione, ma da esperienze passate, sappiamo che con molta probabilità i post non sono stati rimossi ma soltanto temporaneamente “nascosti”, e che una volta risolta la controversia con Facebook potranno essere ripristinati.
Abbiamo già contattato con la massima urgenza il supporto Facebook ed al momento siamo in attesa di risposte che dovrebbero arrivare entro 48 ore lavorative.
Confidiamo nella vostra pazienza (e soprattutto nel buon senso di Facebook), come sempre vi terremo aggiornati tempestivamente appena avremo novità.
Per ulteriori delucidazioni, contattate il nostro supporto tecnico o seguite l’apposita discussione sul gruppo Using PostPickr