Avviso Importante: come verrà gestito il tuo account PostPickr dopo il crowdfunding

cover-account-post-CF.008

 

Carissimi,
a pochissimi giorni dalla chiusura della campagna di crowdfunding su Eppela (affrettatevi se volete ancora godere del 55% di sconto sugli abbonamenti!) vi scriviamo per rispondere ad una domanda che probabilmente molti di voi si staranno ponendo:

Cosa succederà al mio account PostPickr terminato il periodo di crowdfunding?

Entro 30 giorni dalla data di chiusura (19 marzo) Eppela ci comunicherà la lista dei sostenitori e ci accrediterà la somma raccolta. Tecnicamente parlando, solo in quel momento potremo perfezionare l’atto di pre-acquisto e di conseguenza attivare il piano di abbonamento scelto.

Ma a noi per primi i tecnicismi non piacciono, come sapete ci piace ragionare col cuore. E quindi, per non scontentare nessuno, abbiamo deciso di gestire questo periodo di transizione nell’interesse di tutti gli utenti, vecchi e nuovi, sostenitori e non della campagna.

Se hai contribuito alla campagna pre-acquistando un abbonamento e hai necessità di attivare subito il piano prescelto, invia a [email protected]:

  • copia dell’email di conferma ricevuta da Eppela;
  • indirizzo email o username dell’account PostPickr a cui associare il piano.

Provvederemo in tempi brevi ad attivarlo e non ti faremo perdere così giorni preziosi di lavoro!

Se ti sei iscritto a PostPickr prima del 19 marzo ma non hai pre-acquistato un piano: il tuo attuale account Beta Crowdfunding (3 progetti, 12 canali, 3 membri del team, 30 rubriche/progetto, 1.300 programmazioni, + analytics) dovrebbe essere downgradato al piano Free, con conseguente limitazione delle funzionalità operative (1 progetto, 4 canali, 5 rubriche, max 160 programmazioni, no team, no analytics).

Ti farà piacere sapere che abbiamo deciso di rimandare il downgrade: avrai altri 30 giorni a disposizione per organizzarti e decidere al meglio!

Non solo, durante questo periodo potrai approfittare di una speciale promozione “post Crowdfunding” e pre-acquistare un abbonamento con lo sconto del 20% sui rinnovi mensili e del 30% su quelli annuali!

Infine, dal 19 marzo in poi sarà attiva per tutti la trial gratuita di 30 giorni per testare le funzionalità di uno qualsiasi dei piani a pagamento.

Se hai richieste o vuoi un chiarimento non esitare a scriverci, saremo felici di risolvere ogni tuo dubbio.

Ancora un grazie di cuore a chi ha già contribuito alla campagna e ci ha supportato in questa avventura!

A tutti, il nostro consueto triplice abbraccio,
Maurizio, Antonello e Maria


Hai tempo fino alle 8:30 del 19 Marzo per assicurarti il 55% di sconto sul tuo piano: pre-acquistalo ora su Eppela!