Per festeggiare il compleanno di PostPickr, oltre alla classica campagna sconti “Birthday Week”, quest’anno abbiamo deciso di regalarvi una nuova release al giorno, per tutta la durata della promozione!

La funzionalità che annunciamo oggi vi consentirà di cancellare i post pubblicati sui social network direttamente da PostPickr.

 

Come funziona

L’opzione è disponibile sui post con status “Pubblicato”, nel menu delle opzioni del post:

 

Menu opzioni - elima post da Facebook

 

ed è al momento supportata solo sui seguenti social:

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Pinterest

… e presto in arrivo anche YouTube e Google My Business 😊.

Di default, i post possono essere eliminati solo dai membri Account Principale, Amministratore e Gestore.

I membri Moderatori potranno essere abilitati alla funzionalità attraverso l’apposita opzione presente nella scheda del membro, ma potranno eliminare solo i post che hanno personalmente creato o modificato prima della pubblicazione finale:

 

 

I post eliminati con successo verranno contrassegnati con una dicitura in calce che mostra la data, l’ora e il membro del team che li ha eliminati:

 

Post contrassegnato dopo l'eliminazione

 

e potranno essere facilmente filtrati nell’elenco dei post attraverso l’apposita opzione:

 

Filtro "Post eliminati"

 

Casi d’uso

La nuova funzionalità risulta particolarmente utile quando alcuni membri del team non hanno ruoli di amministrazione diretta nei canali social a loro assegnati in PostPickr (soprattutto se sono canali Twitter e Pinterest per cui non è prevista a monte alcuna funzionalità di amministrazione condivisa degli account).

In questi casi, pur non amministrando direttamente quei canali, i membri del team abilitati possono cancellare autonomamente i post senza dover interpellare un amministratore dell’account.

 

Continua la Promo Speciale “Birthday Week”

Happy Birthday PostPickr! 🎉

Il nostro e vostro Social Media Assistant compie 6 anni e come di consueto, festeggiamo l’evento con voi lanciando una campagna sconti su tutti i piani annuali!

Fino alla mezzanotte dell’11 Aprile sarà possibile acquistare un qualsiasi abbonamento annuale a PostPickr con il 40% di sconto, valido per anche per rinnovi successivi. Clicca sul banner ed approfittane subito!

 

 

WordPress Video Lightbox