Per festeggiare il compleanno di PostPickr, oltre alla classica campagna sconti “Birthday Week”, quest’anno abbiamo deciso di regalarvi una nuova release al giorno, per tutta la durata della promozione!

L’aggiornamento che annunciamo oggi consentirà di accorpare in un unico file pdf i report dei segmenti di analisi esportati dalla sezione Audience.

 

Come funziona

Come sapete, la sezione Audience di PostPickr si articola in quattro diversi segmenti di analisi, specifici per ciascuno dei social network supportati:

 

Audience - Segmenti di analisi

 

Il precedente sistema di esportazione dei report includeva nel file solo il segmento di analisi corrente, vincolando l’utente a generare quattro file pdf separati per avere un report complessivo di tutte le prestazioni.

Con il nuovo aggiornamento sarà possibile scegliere quali segmenti di analisi includere nell’esportazione, accorpandoli in un unico unico file PDF.

Il pulsante di esportazione del report è stato infatti spostato ad un livello superiore, insieme al menu di scelta canale e al campo Periodo di Analisi:

 

il nuovo menu di esportazione report

 

Aprendo il menu, si potranno scegliere i segmenti di analisi da includere nel file PDF, oltre alla possibilità – già esistente – di caricare un logo per personalizzare il report:

 

Il menu di esportazione del report

 

Ovviamente sarà sempre possibile escludere dal report le singole metriche deselezionando i rispettivi check-box dalla sezione laterale:

 

Audience - Escludi metriche

 

La funzionalità è già disponibile di default per tutti i social network supportati dalla sezione Audience, e consentirà non solo di condividere o archiviare con maggior efficacia la reportistica social, ma anche di risparmiare sul numero di esportazioni disponibili!

 

📈  Qui è possibile scaricare un esempio di un nuovo modello di report unificato per Facebook.

 

Continua la Promo Speciale “Birthday Week”

Happy Birthday PostPickr! 🎉

Il nostro e vostro Social Media Assistant compie 6 anni e come di consueto, festeggiamo l’evento con voi lanciando una campagna sconti su tutti i piani annuali!

Fino alla mezzanotte dell’11 Aprile sarà possibile acquistare un qualsiasi abbonamento annuale a PostPickr con il 40% di sconto, valido per anche per rinnovi successivi. Clicca sul banner ed approfittane subito!

 

 

WordPress Video Lightbox