Il nuovo PostPickr sta arrivando!

nextbigthing.001.001

 

Carissimi tutti,
siamo felici di anticipare e condividere con voi alcune importanti novità che riguardano il futuro del progetto PostPickr.

Da aprile 2013 ad oggi ne abbiamo fatta di strada. Ciò che era nato quasi per gioco si è trasformato in una meravigliosa opportunità, che coltiviamo con sconfinata passione e dedizione. Abbiamo da poco superato i 2.700 utenti italiani iscritti alla piattaforma, quasi tutti acquisiti organicamente grazie al semplice passaparola. Vantiamo tra i nostri utenti alcuni tra i più influenti professionisti, blogger e marketer del settore, le recensioni positive si moltiplicano e sempre più spesso il nostro tool viene indicato come alternativa a nomi come Hootsuite e Buffer.

Negli ultimi 6 mesi abbiamo lavorato senza sosta al miglioramento del prodotto, sviluppando in parallelo la nuova versione di PostPickr (la tanto attesa #TheNextBigThing), che abbiamo costruito seguendo i preziosi consigli che in molti ci avete fornito. Le novità sono davvero tante e siamo sinceramente entusiasti del risultato che si sta delineando. Nei prossimi giorni pubblicheremo nel gruppo Facebook Using PostPickr una serie di anticipazioni sulla nuove funzioni, con schermate e video tratti dalla versione in private testing: se non siete ancora iscritti al gruppo correte a farlo! ;)

Il rilascio di questa versione coinciderà con il lancio commerciale di PostPickr, previsto per i primi mesi del prossimo anno. Viste le dimensioni raggiunte e le aspettative create infatti, è arrivato per noi il momento di capire se PostPickr può superare la validazione del mercato e diventare un progetto autosostenibile e scalabile.

La buona notizia è che il lancio commerciale verrà preceduto da una campagna di Crowdfunding in cui sarà possibile pre-acquistare un abbonamento a condizioni irrepetibili, insieme a tanti altri vantaggi che avremo modo di approfondire successivamente. I fondi raccolti ci consentiranno, anche se per un breve periodo, di dedicare il 100% del nostro tempo, energie e potenziale per accelerare il completamento della nuova versione e all’introduzione di nuove funzionalità.

Nei prossimi giorni seguiranno altre informazioni, restate in ascolto, the best is yet to come!

Un triplice abbraccio,
Maurizio, Antonello e Maria
Team PostPickr