🔔 Aggiornamento | 27 luglio 2023, ore 12:00

LinkedIn ha rilasciato un aggiornamento che, stando alle nostre verifiche, dovrebbe aver risolto la problematica. Chiediamo a tutti gli utenti interessati di fornirci gentilmente un feedback e li ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata.


 

ℹ️  Descrizione del problema

 

È in corso un problema sulle pubblicazioni destinate a LinkedIn che comporta la ricezione del seguente errore:

 

Publishing Error: Code 401 REVOKED_ACCESS_TOKEN – The token used in the request has been revoked by user

 

Il problema non dipende dal contenuto del post ma da un bug della piattaforma API di LinkedIn che, in alcuni casi, provoca l’annullamento in blocco dei token di autorizzazione di TUTTI i canali LinkedIn collegati all’account PostPickr.

Abbiamo già aperto una segnalazione al supporto per i developer di LinkedIn e siamo in costante contatto con il loro team per giungere ad una soluzione nel più breve tempo possibile.

Nel frattempo, per prevenire ulteriori errori di pubblicazione, invitiamo gli utenti interessati dalla problematica a seguire scrupolosamente questa procedura:

 

[su_list icon=”icon: circle” icon_color=”#21add1″]

  • accedi al tuo account PostPickr e vai nella sezione Organizza > Progetti
  • apri tutte le schede progetto e ricollega tutti i canali LinkedIn presenti, utilizzando un unico account che sia super amministratore di tutti i canali presenti
  • è fondamentale che la riconnessione di tutti i canali avvenga nella stessa sessione. Non cambiare sezione di PostPickr durante la procedura, o non lasciarla in sospeso per riprenderla in un secondo momento, poiché le riconnessioni già eseguite protebbero essere nuovamente invalidate da LinkedIn

[/su_list]

 

Comprendiamo la frustrazione che questa situazione può causare e ci dispiace per gli eventuali disagi arrecati. Vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per trovare una soluzione definitiva e ripristinare un’esperienza di utilizzo fluida e senza interruzioni su LinkedIn.

Vi ringraziamo per la pazienza mentre lavoriamo alla risoluzione di questo problema, se avete bisogno di ulteriore assistenza non esitate a contattare il nostro supporto tecnico

 
 
WordPress Video Lightbox