PostPickr è Media Partner del Mashable Social Media Day Italy + Digital Innovation Days 2017

PostPickr supporta l’edizione italiana del Mashable Social Media Day, l’evento che celebra la rivoluzione digitale e le potenzialità dei social network attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore.

 

Banner Mashable Social Media Day

 

L’appuntamento è fissato per il 19, 20 e 21 ottobre a Milano, nella cornice del Talent Garden Milano Calabiana con la quarta edizione italiana del Mashable Social Media Day 2017, il prestigioso contenitore che fonde Strategia Digitale, Social Media Marketing ed Innovazione in uno degli appuntamenti di settore più importanti a livello mondiale.

Siamo particolarmente felici di comunicare alla nostra community che PostPickr supporterà l’evento in veste di media partner ufficiale.

È per noi motivo di forte orgoglio entrare a far parte di questa prestigiosa manifestazione, capace di suscitare negli anni un interesse sempre crescente, come dimostrano i dati dell’ultima edizione: oltre 5.500 contatti registrati attraverso il sito e i social network, più di 600 partecipanti in sala e 4.500 utenti connessi in live streaming.

 

L’Edizione 2017 del #SMDAYIT

L’organizzazione guidata dalla founder Eleonora Rocca quest’anno ha ulteriormente alzato l’asticella delle aspettative: nascono infatti i Digital Innovation Days (#DIDAYS), che includono il tradizionale Mashable Social Media Day Italia, ma che estendono l’evento a una tre giorni ricca di contenuti di alto livello.

Le tematiche affrontate sono legate all’innovazione a 360 gradi: marketing digitale e social media marketing restano il focus principale, ma si approfondiranno anche temi legati a open innovation, mondo startup, artificial intelligence, unconventional marketing, e-commerce strategy e molto altro ancora, attraverso una serie di casi pratici e insight originali.

Durante i tre giorni della manifestazione, si alterneranno coi loro speech manager di aziende di rilievo internazionale e saranno previste anche una serie di attività collaterali che renderanno l’esperienza unica ed interattiva: 

  • #GiTBreakfast – Colazione Meet Girls in Tech: femminilità e tecnologia si incontrano per una colazione di networking da non perdere! GiT è un enterprise social network globale focalizzato sull’empowerment, l’impegno e la formazione delle donne nel settore della tecnologia e nel mondo startup;
  • Snapchat for Business – la rivoluzione dei Social Media passa da qui: come Snapchat per Business ha cambiato radicalmente il panorama dei social media, quali sono le potenzialità per le aziende e come integrarlo all’interno di una social media strategy;
  • Instagram Workshop & Brunch: workshop formativo organizzato da Stefania Crivellaro e Rosella Degori, entrambe Instagram influencer (99K + follower) e fondatrici di @Welovetobrunch;
  • Startup Pitch Competition: una vera gara a colpi di pitch & strategy dove ciascuna startup dovrà dimostrare alla giuria non solo di aver avuto una valida idea, ma anche di averla saputa sviluppare applicando strategie di business innovative, brillanti e ben strutturate.

Gran parte del programma, con largo anticipo, è già disponibile sul sito dell’evento, ed è in continuo e rapido aggiornamento.

Perchè partecipare

Mashable Social Media Day Italia è rivolto a Agenzie di comunicazione, Aziende, Direttori Marketing, Freelance, Startup, PMI e professionisti che desiderano accrescere, aggiornare o approfondire la conoscenza del Digital Marketing, dei principali strumenti di Social Media Marketing e degli ultimi trends nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria.

Crediamo che la Community di PostPickr rispecchi in pieno il target della manifestazione; siamo felici di comunicarvi che grazie alla partnership con il Mashable Social Media Day i nostri iscritti potranno godere di uno sconto esclusivo del 30% sull’acquisto del biglietto, semplicemente cliccando su questo link.

Nonostante il tempo non manchi, l’invito è di approfittare dell’offerta e riservare subito la propria partecipazione: sono stati già venduti i primi 100 biglietti! 

OTTIENI LO SCONTO!