Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni

header-linkedin

 

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo introdotto una migliore e più affidabile gestione dei canali Linkedin, che confidiamo possa risolvere definitivamente quegli errori ricorrenti che alcuni utenti hanno riscontrato nella pubblicazione dei post, in particolare il fatidico “HTTP response from Linkedin end-point was not code 201”.

Per poter accedere alla nuova gestione si renderà necessario riconnettere tutti i canali Linkedin presenti nei Progetti. Collegandosi alla Dashboard dal menù “Controlla”, noterete un avviso simile al seguente:

 

riconetti_canali_2

 

Cliccando sul pulsante “Ricollega Canale” verrete automaticamente reindirizzati al pannello di riconnessione canali della sezione Progetti:

 

riconetti_canali

 

A questo punto basterà cliccare sul pulsante “Riconnetti” per ciascuno dei canali Linkedin evidenziati con l’icona di alert e seguire la consueta procedura di autenticazione. A differenza di Facebook e Twitter, Linkedin richiede che questa procedura venga rinnovata ogni 60 gg, ragion per cui, trascorso questo periodo, riceverete una nuova email con l’invito a ripetere l’operazione.

Ci teniamo infine a sottolineare che la procedura non comporterà la perdita dei contenuti già creati o di eventuali programmazioni in corso.

Per qualsiasi richiesta o per ricevere assistenza utilizzate come sempre il forum o il gruppo Facebook dedicato ai beta tester.

 

Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni