PostPickr è media partner del Marketing Business Summit 2017

È primavera e fioriscono le nuove partnership che stiamo stringendo con i più importanti e prestigiosi eventi formativi in ambito Digital Marketing.

Oggi siamo molto felici di ufficializzare la collaborazione con la seconda edizione del Marketing Business Summit, l’evento co-fondato ed organizzato da Marco Maltraversi e Valentina Turchetti, che si terrà il 23 e 24 novembre a Milano.

 

Banner Marketing Business Summit

 

Cos’è il Marketing Business Summit

Il #MBSummit è una due giorni di alta formazione, networking ed opportunità di business in tema di web marketing strategico, rivolta a marketing manager, web marketing specialist, SEO e social media strategist, web agency e agenzie di comunicazione, imprenditori e businessmen.

Per farti subito un’idea, dai un’occhiata al video-recap dell’edizione precedente, tenutasi nel 2016 a Bologna riscontrando un enorme successo: 350 partecipanti, 12 sponsor e 30 relatori!

 

 

Quest’anno la location scelta è il prestigioso Hotel Melià a Milano, ma non è certo questa l’unica novità, come ci racconta Valentina (che annoveriamo fieramente tra gli storici utilizzatori di PostPickr, ndr): «abbiamo voluto portare sul palco anche relatori internazionali, per innalzare ancora di più l’evento a uno dei top in Italia. Per il nostro pubblico italiano ci sarà ovviamente la traduzione simultanea per seguire ogni intervento al meglio.»

Ed infatti oltre 20 speaker si alterneranno per parlare in particolare di SEO, ma anche di Social Media Marketing, Growth Hacking e StartUp, Advertising, E-commerce, Web Copywriting, Business Online e Customer Experience. Professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende e multinazionali, ma anche di piccole realtà, che offriranno al pubblico consigli, strategie e metodi utili al proprio business.

Qualche nome? Giulio Ravizza ex Twitter Italia, Andrea Contino di Microsoft, Vitor Storch Junior di Monclick, Michele Sarzana di Fastweb, Jon Myers di DeepCrawl, Barry Adams di Polemic Digital, Teresa Masterson ex NBC Philadelphia, Kaspar Szymanski ex Google, Enrica Crivello, Francesca Taddei.

Anche quest’anno il Marketing Business Summit mira distinguersi dagli altri eventi di marketing digitale, attraverso «il tocco pratico, concreto, orientato al “how-to” di ogni speech – spiega Marco – e la presenza di relatori che non partecipano solitamente ad altri eventi.»

È possibile già visionare il programma, anche se in via di definizione, sul sito della manifestazione.

Goodies for you

La partnership tra PostPickr ed il Marketing Business Summit prevede inoltre vantaggi ed agevolazioni per le rispettive community. Per gli utenti di PostPickr è stato riservato uno sconto di 50€ per chi acquista un ticket entro il 31 ottobre, e che include:

  • ingresso a 2 giornate di alta formazione
  • slide di tutti gli interventi
  • tutte le videoregistrazioni
  • attestato di partecipazione
  • coffee break

Per ususfuire dello sconto clicca su questo link o inserisci il codice promozionale “postpr” nell’apposito campo in fase di acquisto.

Gli iscritti all’evento avranno inoltre l’opportunità di acquistare un piano in abbonamento a PostPickr ad un prezzo davvero esclusivo: contattate l’organizzazione per ottenere il vostro coupon sconto!

Appuntamento quindi a giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017 a Milano: mettilo subito in agenda!


Per informazioni e contatti: