PostPickr tra i relatori del Facebook Community Boost

È con grande orgoglio che vi annunciamo di essere stati selezionati da Facebook Italia per partecipare come relatori al Community Boost, l’evento che si terrà il 9 ed il 10 ottobre alla Stazione Termini di Roma in occasione dell’inaugurazione di Binario F, il nuovo spazio gratuito dedicato allo sviluppo delle competenze digitali.

Il Facebook Community Boost è un’iniziativa lanciata a fine 2017 negli Stati Uniti, che si è poi allargata a livello internazionale fino ad arrivare in Italia. Consiste in due giorni di “fiera” durante la quale ci saranno momenti di formazione ma anche possibilità di condividere esperienze, testare nuove tecnologie ed entrare direttamente in contatto con il team di Facebook, Instagram e WhatsApp.

PostPickr sarà presente nella sessione “Made in Italy – Nuovi modi per far crescere il tuo Business” del 9 ottobre, dedicata ai Partners & Developers. La nostra presentazione avrà inizio alle 16:45 e si intitolerà “Strumenti per il Social Media Management: gestire la comunicazione su più social network”.

Parleremo di come la nostra piattaforma digitale può aiutare le piccole e medie aziende ed i singoli imprenditori a far crescer il proprio business, attraverso un utilizzo efficace ed efficiente dei social media.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, previa registrazione. Da questo link è possibile scaricare l’agenda.