Problema risolto

Domenica 25 ottobre 2020 – L’app PostPickr è stata approvata da Facebook ed i permessi per l’inserimento di menzioni e luoghi nei post sono stati completamente ripristinati.

Per poter accedere alla funzioni basterà semplicemente riconettere una delle pagine Facebook presenti nel Progetto corrente.

Aggiornamenti

Sabato 24 ottobre 2020 – Dopo esser stata aggiornata sulla base delle istruzioni ricevute, l’app PostPickr è stata inviata a Facebook per l’approvazione, ed è attualmente in fase di analisi. Stando a Facebook dovremmo ricevere l’esito entro 5 giorni lavorativi.

Descrizione del problema

In seguito ai recenti aggiornamenti della piattaforma API di Facebook, alle applicazioni di terze parti sono state imposte alcune limitazioni  nell’utilizzo di dati pubblici di Facebook.

Attualmente queste limitazioni hanno causato in PostPickr il blocco delle funzionalità di Menzioni ad altre Pagine Facebook e di geolocalizzazione dei post attraverso i Luoghi.

Stiamo collaborando con Facebook per capire se è possibile ripristinare i permessi temporaneamente sospesi e riattivare le suddette funzionalità per la nostra applicazione.

Aggiorneremo questo articolo in caso di novità e per comunicarvi l’esito.

Ci scusiamo sinceramente per il disagio, per qualsiasi richiesta vi invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico.