Sabato 8 luglio prenderà vita a Cagliari la quarta edizione del #WMT2017 – Web Marketing Training, il più grande ed importante evento di settore in Sardegna, ma ormai appuntamento di riferimento anche nel panorama nazionale della formazione digitale.
Dell’evento conosciamo molto bene il suo babbo (come lui stesso ama definirsi) Roberto Serra, consulente e formatore in ambito web marketing e SEO con una più che decennale esperienza alle spalle, maturata sia Italia che all’estero.
Ci lega – da tempi non sospetti – una stima umana e professionale reciproca, ed un entusiastico sostegno ai rispettivi progetti imprenditoriali. Oggi è il nostro turno per parlarvi del Web Marketing Training 2017 e spiegarvi perché questo evento può essere definito veramente unico.
Il Web Marketing in Pratica
Partiamo dal pay-off della manifestazione e quindi dalla sua reason-why: cosa significa il “Web Marketing in pratica?”
- significa potersi confrontare con alcuni dei più celebri SEO expert, social strategist, SEM specialist ed averli a disposizione come mai prima d’ora;
- significa acquisire le tecniche e i metodi per avere successo nell’era digitale. Insomma, i segreti del mestiere immediatamente spendibili per un business online;
- significa poter analizzare le case history di successo svelate dai massimi protagonisti del web marketing strategico.
I Relatori del Web Marketing Training 2017
E allora, andiamo subito a scoprire chi saranno i “magnifici 10” speaker di questa quarta edizione. Oltre il già citato Roberto Serra, padrone di casa e fondatore del Web Marketing Training, ci saranno:
- Dixon Jones, marketing manager per Majestic LTD, uno dei massimi esperti internazionali di web marketing;
- Valentina Falcinelli, tra i digital copywriter più abili d’Italia con il suo storico progetto “Pennamontata”, docente per la Business School del Sole24Ore;
- William Sbarzaglia, digital marketer per Lamborghini, Parlamento Europeo, Istat, Università la Sapienza di Roma, Bioversity International;
- Veronica Rizzo, local search expert per la pluripremiata ImEvolution;
- Filippo Sogus, SEO manager in Strogoff srl, azienda specializzata in e‐commerce marketing;
- Alessandro Mazzù, autore del libro “Consulenti di web marketing” in cui ha condensato i suoi 15 anni di esperienza sul campo;
- Andrea Saletti, noto come il peso massimo del neuro marketing italiano, autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web”;
- Michael Vittori, tra i Social Media Manager di maggior successo oggi in circolazione, lavora in uno dei territori maggiormente competitivi presenti in Italia, la riviera Romagnola;
- Marco Volpe, speaker, consulente e coach, socio fondatore di Edita, agenzia italiana specializzata digital marketing turistico.
La Location ed il Programma
Sono rari i casi in cui si può affermare che la location faccia la differenza in un evento formativo, ma senza ombra di dubbio il Web Marketing Training 2017 è uno di questi.
Quest’anno infatti il programma prevede due giornate: la prima, dedicata alle sessioni strettamente formative, si terrà nell’esclusiva location in Piazza L’Unione Sarda a Cagliari.
A dare una rapida occhiata alla scaletta degli interventi viene subito l’acquolina in bocca, ma il piatto forte arriva il secondo giorno: trasferta a Villasimius ed imbarco sulla WMTBOAT!
Sì, avete capito bene, ci sarà una vera nave ad uso esclusivo dell’evento, dove gli ospiti potranno ricevere dritte, soluzioni e risposte direttamente dai più grandi esperti mentre circumnavigano le magnifiche coste sarde.
Formazione e networking ad alti livelli
È quanto promette questa quarta edizione, sul solco dei successi delle edizioni precedenti che hanno registrato sempre il tutto esaurito.
Anche quest’anno i posti sono andati subito a ruba: nel momento in cui scriviamo sono rimasti solo 4 posti disponibili, correte ad acquistarli (c’è tanta roba extra inclusa) e non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario evento!
Per maggiori informazioni:
- Email: [email protected]
- Web: www.web-marketing-training.it