Web Marketing Training 2017: il Web Marketing in pratica

Sabato 8 luglio prenderà vita a Cagliari la quarta edizione del #WMT2017 – Web Marketing Training, il più grande ed importante evento di settore in Sardegna, ma ormai appuntamento di riferimento anche nel panorama nazionale della formazione digitale.

 

Web Marketing Training - cover dell'evento

 

Dell’evento conosciamo molto bene il suo babbo (come lui stesso ama definirsi) Roberto Serra, consulente e formatore in ambito web marketing e SEO con una più che decennale esperienza alle spalle, maturata sia Italia che all’estero.

Ci lega – da tempi non sospetti – una stima umana e professionale reciproca, ed un entusiastico sostegno ai rispettivi progetti imprenditoriali. Oggi è il nostro turno per parlarvi del Web Marketing Training 2017 e spiegarvi perché questo evento può essere definito veramente unico. 

Il Web Marketing in Pratica

Partiamo dal pay-off della manifestazione e quindi dalla sua reason-why: cosa significa il “Web Marketing in pratica?”

  • significa potersi confrontare con alcuni dei più celebri SEO expert, social strategist, SEM specialist ed averli a disposizione come mai prima d’ora;
  • significa acquisire le tecniche e i metodi per avere successo nell’era digitale. Insomma, i segreti del mestiere immediatamente spendibili per un business online;
  • significa poter analizzare le case history di successo svelate dai massimi protagonisti del web marketing strategico.
 
Web Marketing Training: perchè partecipare

I Relatori del Web Marketing Training 2017

E allora, andiamo subito a scoprire chi saranno i “magnifici 10” speaker di questa quarta edizione. Oltre il già citato Roberto Serra, padrone di casa e fondatore del Web Marketing Training, ci saranno:

  • Dixon Jones, marketing manager per Majestic LTD, uno dei massimi esperti internazionali di web marketing;
  • Valentina Falcinelli, tra i digital copywriter più abili d’Italia con il suo storico progetto “Pennamontata”, docente per la Business School del Sole24Ore;
  • William Sbarzaglia, digital marketer per Lamborghini, Parlamento Europeo, Istat, Università la Sapienza di Roma, Bioversity International;
  • Veronica Rizzolocal search expert per la pluripremiata ImEvolution;
  • Filippo SogusSEO manager in Strogoff srl, azienda specializzata in e‐commerce marketing;
  • Alessandro Mazzù, autore del libro “Consulenti di web marketing” in cui ha condensato i suoi 15 anni di esperienza sul campo;
  • Andrea Salettinoto come il peso massimo del neuro marketing italiano, autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web”;
  • Michael Vittori, tra i Social Media Manager di maggior successo oggi in circolazione, lavora in uno dei territori maggiormente competitivi presenti in Italia, la riviera Romagnola;
  • Marco Volpespeaker, consulente e coach, socio fondatore di Edita, agenzia italiana specializzata digital marketing turistico.

La Location ed il Programma

Sono rari i casi in cui si può affermare che la location faccia la differenza in un evento formativo, ma senza ombra di dubbio il Web Marketing Training 2017 è uno di questi.

Quest’anno infatti il programma prevede due giornate: la prima, dedicata alle sessioni strettamente formative, si terrà nell’esclusiva location in Piazza L’Unione Sarda a Cagliari.

A dare una rapida occhiata alla scaletta degli interventi viene subito l’acquolina in bocca, ma il piatto forte arriva il secondo giorno: trasferta a Villasimius ed imbarco sulla WMTBOAT!

Sì, avete capito bene, ci sarà una vera nave ad uso esclusivo dell’evento, dove gli ospiti potranno ricevere dritte, soluzioni e risposte direttamente dai più grandi esperti mentre circumnavigano le magnifiche coste sarde.

 

Web Marketing Training 2017 - La location

Formazione e networking ad alti livelli

È quanto promette questa quarta edizione, sul solco dei successi delle edizioni precedenti che hanno registrato sempre il tutto esaurito.

Anche quest’anno i posti sono andati subito a ruba: nel momento in cui scriviamo sono rimasti solo 4 posti disponibili, correte ad acquistarli (c’è tanta roba extra inclusa) e non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario evento!

Per maggiori informazioni: