Siamo entusiasti di annunciare ulteriori miglioramenti all’esperienza utente con l’Editor Pro.
Ora, durante l’apertura di una nuova sessione, la selezione dei canali social viene visualizzata nel pannello a destra dell’area di contenuto, rendendo entrambe le sezioni accessibili contemporaneamente (mentre in precedenza erano mutuamente esclusive).
Questa modifica rende l’interfaccia più intuitiva, specialmente per i nuovi utenti, e velocizza il flusso di lavoro, eliminando un passaggio intermedio.
Abbiamo inoltre integrato la possibilità di caricare immagini dal cloud, collegandovi ai vostri account Dropbox o Google Drive.
Con questo aggiornamento, e dopo aver raggiunto tutti i requisiti minimi di stabilità e affidabilità, l’Editor Pro esce ufficialmente dalla fase Beta.
Di conseguenza, l’Editor Classico entra nella fase di “Legacy” e non sarà più soggetto a miglioramenti o a nuove funzionalità. L’Editor Classico rimarrà disponibile fino al rilascio della versione responsive/mobile dell’Editor Pro, dopodiché verrà definitivamente dismesso.
Non siamo ancora in grado di fornire una data di dismissione definitiva, ma vi invitiamo a familiarizzare con il nuovo Editor Pro il prima possibile.
Sappiamo che per alcuni di voi la transizione potrebbe risultare complessa ed impegnativa, ma siamo certi che, superata questa fase iniziale, apprezzerete i numerosi vantaggi e le potenzialità che l’Editor Pro ha da offrire.
Siamo qui per supportarvi al meglio durante la transizione, sia attraverso il gruppo Facebook Using PostPickr che tramite i consueti canali di assistenza. Non esitate a contattarci per chiarimenti, feedback o richieste utili a rendere lo strumento ancora più funzionale per le vostre esigenze!