Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni

Ebbene, ci siamo. Con questo post annunciamo il lancio della private beta di PostPickr, al momento disponibile solo per un ristretto e selezionato gruppo di invitati, che confidiamo possa presto allagarsi a nuovi contributi. Il progetto è ambizioso, ne siamo consapevoli. Strumenti e soluzioni per la gestione dei social media non mancano, anzi, l’offerta è in costante aumento e ci sono già diversi prodotti maturi ed affermati, gestiti da veri e propri giganti del settore.

Eppure siamo convinti che nel mercato del social media management professionale ci siano ancora crescenti bisogni da soddisfare, al pari del tasso di penetrazione dei social media nella vita delle persone e delle aziende. L’impellenza di pubblicare tempestivamente ed efficacemente contenuti sui social media non è mai stata così alta. Il portfolio di canali social in dotazione ad aziende e professionisti è in costante aumento. Ciascuno di essi richiede sempre più attenzione e costante alimentazione, con contenuti che risultino coinvolgenti ed interessanti.

Ma a dispetto della dirompente crescita del social content marketing e degli strumenti per la sua gestione, la maggior parte degli attori coinvolti non affronta il problema su un piano strategico o tattico. La ragione è che la gestione dell’intero flusso della comunicazione è molto impegnativa. I progetti di content marketing hanno diverse parti in movimento che si uniscono in tempi differenti prima di formare campagne coese. Diventa quindi indispensabile organizzare ed attuare un piano editoriale che gestisca efficacemente tutto il processo. Le aziende ed i professionisti si vedono sempre più costretti a pensare come editori.

Ed ecco dove entriamo in campo noi:

PostPickr è un tool per il Social Content Marketing, pensato per aziende e professionisti attivi strategicamente nei social media. Rispetto ad altri software, offre un approccio editoriale alla gestione dei contenuti, organizzandoli per argomenti e pertinenza e garantendo costanza ed efficienza nella loro pubblicazione.

Anche se non è ancora la nostra applicazione ideale, questa beta di PostPickr contiene le principali key features che a nostro avviso la rendono davvero innovativa rispetto ai principali prodotti concorrenti. Non mancheranno certo bug, imperfezioni, difficoltà d’uso, ma possiamo assicurarvi di aver lavorato intensamente per ridurli al minimo, cosa che continueremo a fare con ancora maggior impegno durante la fase di testing.

Ringraziamo sin d’ora i partecipanti per il tempo prezioso che vorranno dedicare a questo progetto, cercheremo di non deludere le aspettative (incluse le nostre!)

Si parte: it’s time to pick!

Maurizio, Antonello, Maria
POSTPICKR TEAM

Fino all’8 Aprile Piani Gratuiti, Sconti del 50% e Trial Estese di ulteriori 30 giorni. Maggiori Informazioni