Platform Update: Video Publishing sulle Pagine LinkedIn

Ancora buone notizie per tutti i nostri utenti attivi su LinkedIn: da oggi potrete programmare e pubblicare video nativi sulle vostre Pagine Aziendali!

Un’altra esclusiva funzionalità che si aggiunge alle fotogallery, al targeting organico e alle menzioni, le release rese possibili dalla nostra recente ammissione al programma API Marketing Developer di LinkedIn e che testimonia la nostra particolare attenzione per questo social network.

 

Video publishing sulle Pagine Aziendali

Creare Connessioni con i Video delle Pagine Aziendali

I video nativi organici sono stati accolti molto positivamente dalla comunità dei membri di LinkedIn, che hanno cominciato ad utilizzarli per condividere conoscenza ed esprimersi in modo nuovo e creativo.

Secondo LinkedIn, con i video le Pagine Aziendali aumentano di 5 volte la probabilità di generare una conversazione rispetto ad altri tipi di contenuti.

Attraverso i video, la vostra organizzazione potrà descrivere molto più efficacemente la propria cultura, i prodotti ed i servizi offerti, nonchè attrarre nuovi talenti, direttamente dalla Pagina Aziendale.

Specifiche Tecniche

Al momento le API di LinkedIn non prevedono il video publishing sui Profili Personali, mentre, oltre alle Pagine aziendali classiche, sono pienamente supportate anche le Pagine Vetrina.

————

La funzionalità è disponibile solo per gli utenti di Postpickr abbonati ad un Piano Premium, motivo in più per approfittare subito della super promozione Black Friday attiva fina a lunedì 26 novembre, ma solo per un numero limitato di acquisti, quindi non indugiate oltre!

 

ACQUISTA ORA!