Panoramica sui piani in abbonamento

Ti trovi qui:

Piani in abbonamento disponibli

In PostPickr sono disponibili 3 principali tipologie di piani:

  • il piano Free, gratuito per sempre, indicato per uso non commerciale e per un singolo utente. Ideale per chi non ha esigenze professionali e vuole prendere confidenza con le funzionalità piattaforma. Permette di gestire massimo 3 canali social.
  • i piani Professional, Business, Advanced ed Agency, offerti in abbonamento mensile o annuale, sono ideali per uso professionale, hanno funzionalità avanzate non disponibili nel piano Free e soglie di utilizzo crescenti, variabili in base al piano. Permettono di gestire da un minimo di 12 ad un massimo di 150 canali social e di aggiungere da 1 a 18 collaboratori extra. Sono indicati sia per professionisti/freelance che per agenzie, brand ed organizzazioni
  • il piano On Demand, per chi ha esigenza di superare le soglie del piano Agency. È offerto solo in abbonamento annuale, ed è configurabile e personalizzabile su misura

I prezzi di ciascun abbonamento sono indicati nell’apposita pagina sul nostro sito web.

 

💡 Informazione: per le organizzazioni non-profit è disponibile uno sconto speciale del 50% su tutti gli abbonamenti annuali. Per maggiori informazioni, contatta il nostro team commerciale.

 

Periodo di prova gratuita

Tutti i piani commerciali possono essere provati gratuitamente per 30 giorni, senza impegno o obbligo di fornire la carta di credito. Potrai così scoprire e testare liberamente tutte le funzionalità di PostPickr, nei limiti e nelle disponibilità del piano scelto.

Al termine della prova, se decidi di non acquistare un abbonamento a pagamento, il tuo account verrà automaticamente associato al Piano Free gratuito per sempre, che potrai continuare ad usare all’interno delle soglie di utilizzo previste. 

 

Confrontare le soglie e le funzionalità dei Piani

I piani in abbonamento di PostPickr si differenziano in base a 2 fattori principali:

  • le soglie di utilizzo (numero massimo di Progetti, utenti, canali social, programmazioni, file upload, etc.)
  • le funzionalità disponibili (export di report e contenuti, accesso alle analytics, etc.)

Su richiesta e solo per i Piani on Demand è possibile introdurre funzionalità extra e personalizzate sulla base delle esigenze del cliente ( previo analisi di fattibilità tecnica e sostenibilità economica).

Non è possibile creare piani personalizzati intermedi tra i piani Professional, Business, Advanced ed Agency.

Per conoscere le soglie e le funzionalità disponibili per ciascun Piano, consulta questa pagina.

Precedente Impostazioni dell’account
Successivo Acquisti, rinnovi e fatturazione
Indice dei contenuti
WordPress Video Lightbox