Crowdfunding Anniversary Week: abbonati col 40% di sconto, per sempre!

Attenzione: hai acquistato un piano annuale in crowdfunding su Eppela? Per te ancora maggiori vantaggi, clicca qui per scoprirli subito!


 

19 marzo 2016.

Esattamente un anno fa si concludeva con successo la nostra campagna di crowdfunding su Eppela, un’avventura entusiasmante durata 40 giorni e resa possibile grazie al fondamentale contributo dei 301 sostenitori che hanno creduto nel nostro progetto.

 


Il video promozionale della campagna su Eppela

 

Quella data rappresenta una pietra miliare per la giovane storia della nostra startup. Ci ha permesso di validare l’idea, di entrare ufficialmente nel mercato (e nel cuore dei social media manager italiani), di costituirci in società e soprattutto, di finanziare lo sviluppo delle funzionalità mancanti e più richieste dalla community.

Da quel giorno abbiamo lavorato sul fronte dello sviluppo con tutte le nostre energie per mantenere le promesse e rendere PostPickr uno strumento ancora più evoluto e potente. Sono tante e importanti le funzionalità introdotte:

più una lunga serie di piccole ottimizzazioni e miglioramenti ai processi, alle funzioni e all’interfaccia grafica.

Per celebrare questa importante ricorrenza abbiamo deciso di lanciare un’offerta promozionale rivolta a tutti i nostri iscritti, che permetterà di acquistare un abbonamento annuale – o eseguire un upgrade – ad un piano commerciale col 40% DI SCONTO, per sempre!

Per usufruire dello sconto basterà inserire il codice coupon:

CF-ANNIVERSARY

all’interno dell’apposito campo presente nella pagina di acquisto di PostPickr. Ma attenzione, vi consigliamo di affrettarvi, la promozione sarà attiva solo per una settimana, fino alle ore 24:00 di lunedi 27 marzo!

Festeggia con noi e regalati un piano premium a prezzo super-scontato e ricorda, lo sconto si applica a tutti i rinnovi successivi!

OK, NE APPROFITTO SUBITO!